Richiesta disponibilità docenti per attivazione corsi di recupero estivi

CORSI DI RECUPERO A.S. 2023-2024

Si comunica che dall’analisi e il monitoraggio degli esiti relativi alle valutazioni finali si ritiene necessario attivare corsi di recupero per le seguenti discipline:

• SCIENZE E TECNOLOGIA APPLICATE
  • MATEMATICA (BIENNIO)
  • MACCHINE E SIS. PROPULSIVI/ MECC, MACCHINE ED ENERG./ COSTR. DEL MEZZO
  • INGLESE BIENNIO / TRIENNIO
  • FISICA
  • CHIMICA
  • DIRITTO
  • MATEMATICA E COMPLEMENTI (TRIENNIO)
  • TELECOMUNICAZIONI
  • INFORMATICA / SISTEMI E RETI

La durata prevista per ciascun corso è di n. 10 ore a partire da lunedì 24 giugno in orario antimeridiano.

Il calendario delle lezioni, disponibile in allegato, è stato redatto sulla base alle discipline carenti attribuite agli studenti.

I docenti interessati a svolgere l’attività di recupero dovranno far pervenire entro le ore 14:00 di giovedì 20 giugno p.v. la dichiarazione di disponibilità ad effettuare le attività di recupero, compilando il form online disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/kta9qzVLXm

Si ricorda che il docente che svolgerà i corsi avrà cura di registrare le attività svolte. I corsi di recupero saranno garantiti con un numero minimo di studenti pari a 5 unità. I docenti destinatari di nomina avranno cura di informare la Presidenza qualora i corsi non vengano frequentati dal numero minimo indicato\. In tale ipotesi, considerati gli oneri a carico dell’Amministrazione, come di consueto, i corsi saranno sospesi.

Dott.ssa Maria Gabriella Fedele