ASSEMBLEA DI ISTITUTO MARZO 2024 – PARTITA DI CALCIO

Assemblea di Istituto giovedì 14 marzo 2024 - PARTITA DI CALCIO venerdì 15 marzo 2024

Assemblea d’Istituto
Si comunica agli studenti e al personale docente che, come comunicato dai rappresentanti d’Istituto, giovedì 14 marzo si terrà l’Assemblea di Istituto, a partire dalla prima ora di lezione, presso l’open space. I rappresentanti di classe parteciperanno in presenza, mentre gli altri studenti potranno unirsi tramite videoconferenza. Il link per la connessione sarà reso disponibile sul registro elettronico.

Assemblee di Classe
Le assemblee di classe avranno luogo da venerdì 8 a mercoledì 13 marzo, occupando un’ora di lezione, che dovrà essere concordata con il docente interessato. Quest’ultimo registrerà l’evento sul registro elettronico e sorveglierà l’assemblea, con l’autorità di interromperla se non saranno garantite le condizioni minime di sicurezza.

Partita di calcio a 11 di Beneficenza
In data venerdì 15 marzo, si svolgerà una partita di calcio a 11 tra il nostro Istituto e il Liceo Scientifico Rummo di Benevento, con finalità benefiche. Gli studenti che desiderano partecipare devono ottenere l’autorizzazione genitoriale tramite il PERMESSO ONLINE e potranno acquistare il biglietto attraverso rappresentanti di Istituto e Consulta: GIOVANNI DE MARIA (5MMB) e LUCIANO ZOLLO (4ETA), durante le ultime due ore di lezione. I proventi saranno devoluti in beneficenza all’Ospedale San Pio di Benevento.
Gli studenti autorizzati potranno lasciare l’istituto autonomamente alle 09:50 del 15/03/2024. Si ricorda che gli studenti non saranno accompagnati né sorvegliati durante l’evento. La responsabilità è assunta dai genitori, che sollevano l’istituto da ogni responsabilità.
Si prega di prestare attenzione alle istruzioni e partecipare con impegno e responsabilità.

f.to Dott.ssa Maria Gabriella Fedele