Informazioni accoglienza classi prime e pubblicazione elenchi delle classi terze

Informazioni sulle attività di accoglienza per le classi prime e sulla pubblicazione degli elenchi delle classi terze.

Si informano i genitori degli studenti delle classi TERZE, iscritti per l’anno scolastico 2024/2025, che gli elenchi delle classi saranno pubblicati nell’area comunicazioni del registro elettronico, a partire da venerdì 30 agosto 2024.

CLASSI PRIME
Si comunica che da lunedì 9 a mercoledì 11 settembre 2024
i neo studenti delle classi prime parteciperanno alle attività di accoglienza. Il calendario dettagliato delle attività sarà pubblicato sul sito web istituzionale entro la fine di agosto.

Al fine di organizzare al meglio le attività, è necessario compilare il seguente form di adesione entro venerdì 30 agosto 2024: https://forms.office.com/e/DSBCTeiCBE

Si precisa, inoltre, che a supporto dei genitori è attivo il servizio di messaggistica WhatsApp al numero 082421632.