Partita di beneficenza di calcio a 11 – sabato 11 maggio 2024

Partita di calcio a 11 - ITI LUCARELLI vs GUACCI

0

Su proposta presentata dai rappresentanti degli studenti del nostro Istituto e del Liceo Guacci, si informa che sabato 11 maggio 2024 alle ore 10:30 presso il campo sportivo Mellusi sito in via Calandra – Benevento, si terrà una partita di calcio a 11  a scopo di beneficenza.

Gli studenti interessati potranno aderire contattando la rappresentanza studentesca dei due istituti per informarsi sulle modalità di partecipazione all’evento. Pertanto, i rappresentanti degli studenti DE MARIA GIOVANNI e ZOLLO LUCIANO sono autorizzati a girare per le classi nei giorni 6 – 7 – 9 – 10, dalle ore 12:00 alle ore 13:00. Si invitano i docenti a segnalare eventuali anomalie in contrasto a tale disposizione.

Gli studenti parteciperanno autonomamente, previa autorizzazione dei genitori, tramite la funzione del registro elettronico. L’uscita anticipata dalla scuola per recarsi al campo sportivo è concessa, dal Dirigente Scolastico, a partire dalle ore 10:00.

Si avvisano i genitori che, NON saranno prese in considerazione autorizzazioni in forma scritta o telefoniche ma solo le richiese pervenute tramite il registro elettronico e che che tale uscita anticipata concorre al calcolo del monte ore di assenza e che il genitore, nel consentire l’uscita autonoma del minore dai locali della scuola, è consapevole che al di fuori dell’attività didattica la vigilanza ricade interamente sulla famiglia e che l’istituto scolastico viene esonerato dalla responsabilità connessa all’adempimento dell’obbligo di vigilanza.

Inoltre, prima di autorizzare tale uscita, si invitano i genitori di verificare se il/la proprio/a figlio/a sia in possesso del tagliando di ingresso al campo e se in tale giorno siano state programmate verifiche o interrogazioni.

f.to Dott.ssa Maria Gabriella Fedele