Circolare

Iscrizioni per l’Anno Scolastico 2024/2025 – classi II – III – IV – V

Modalità iscrizioni classi intermedie

Si comunica ai genitori e agli studenti alcune informazioni essenziali riguardanti le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

Scadenza Iscrizioni: si ricorda che il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione alla classe successiva è fissato per il 10 Febbraio 2024. È fondamentale rispettare questa scadenza per garantire una transizione ordinata al nuovo anno scolastico. Pertanto, tutti gli studenti attualmente nelle classi 1^, 2^, 3^, 4^ devono completare l’iscrizione alla classe successiva entro il termine stabilito.

Scelta della articolazione per gli studenti della seconda classe: gli studenti che attualmente frequentano la seconda classe dovranno indicare l’articolazione che desiderano seguire. Si prega di fare due scelte in questo contesto.

Modulo per la scelta della Religione Cattolica: è necessario che ogni studente compili il modulo relativo alla scelta della Religione Cattolica.

Pagamento delle tasse scolastiche: il pagamento delle tasse scolastiche può essere effettuato attraverso il sistema PAGOPA – Pago in Rete. Le indicazioni necessarie sono presenti nel modello di domanda. Sarà inviato un avviso di pagamento tramite la funzione apposita nel registro elettronico.

Invio documentazione: la documentazione richiesta deve essere trasmessa in formato PDF (si prega di evitare l’invio di fotografie da dispositivi mobili) all’indirizzo email bntf010008@istruzione.it , rispettando la scadenza indicata.

Download dei moduli: tutti i moduli necessari sono disponibili sul sito web della scuola, nella sezione “Modulistica per Studenti e Genitori”.

Si invita a seguire attentamente queste indicazioni per assicurare un processo di iscrizione efficiente e senza problemi.

f.to Dott.ssa Maria Gabriella Fedele