Circolare

Assemblee di classe e Assemblea di Istituto – MESE DI NOVEMBRE 2023

A seguito della richiesta inoltrata dai rappresentanti degli studenti, si autorizza l’assemblea studentesca in videoconferenza per SABATO 04 NOVEMBRE 2023 dalla prima ora.

I Rappresentanti si collegheranno tramite piattaforma Webex al link pubblicato sul registro elettronico.

Le assemblee di classe si svolgeranno in data 03 novembre 2023.
I rappresentanti di classe presentano la richiesta al docente che mette a disposizione le ore di lezione. Il docente interessato concede l’autorizzazione e annota sul registro elettronico l’assemblea di classe. Al termine dell’assemblea di classe, i rappresentanti sono tenuti a presentare il verbale tramite il link comunicato sul registro elettronico.

Si precisa che, la mancata comunicazione del verbale comporta una sanzione per le future autorizzazioni delle assemblee di classe.

Dott.ssa Maria Gabriella Fedele