Credenziali registro elettronico

A.S. 2024/2025

Si informa che, a causa di un inconveniente tecnico, le credenziali per l’accesso al registro elettronico delle classi prime verranno inviate entro lunedì 16 settembre 2024.

I genitori degli studenti delle classi intermedie (II, III, IV e V) possono richiedere il reset delle credenziali inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail: bntf010008@istruzione.it .

Si precisa che la richiesta dovrà essere inoltrata dal genitore o tutore legale utilizzando il proprio indirizzo e-mail. L’oggetto della mail dovrà riportare “RESET CREDENZIALI NOME STUDENTE E CLASSE”, mentre nel corpo del messaggio dovranno essere indicati il cognome, nome e codice fiscale del genitore/tutore. Si ricorda che la procedura di reset prevede anche l’invio del PIN necessario per la giustificazione di ritardi e assenze.

Si ringrazia per la collaborazione.