Avviso ai genitori degli studenti iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2024/2025

Classi prime a.s. 2024/2025

Si informano i genitori degli studenti iscritti per la prima volta alle classi prime per l’anno scolastico 2024/2025 che, per completare l’iscrizione, è necessario inviare la seguente documentazione:

1. Modulo di iscrizione (allegato a questa comunicazione)
  2. Attestato di licenza media
  3. Certificato di pratica sportiva (incluso nel modulo di iscrizione allegato)
  4. Certificato vaccinale (relativo ai vaccini obbligatori) solo se in possesso di copia cartacea. In caso contrario, non è necessario produrre il certificato (non richiedere alle ASL di appartenenza).

Istruzioni per l’invio della documentazione

• La documentazione deve essere inviata in un unico file in formato PDF.
  • Non saranno accettati documenti in formato immagine o fotografia.
  • Inviare il file via email all’indirizzo bntf010008@istruzione.it entro le ore 14:00 di sabato 10 agosto 2024.

Informazioni sul Contributo Scolastico

Si precisa che le modalità di versamento del contributo scolastico di € 65,00 saranno comunicate successivamente.