Lucarelli Podcast

Nasce il Lucarelli Podcast: una iniziativa degli studenti dell'ITI Lucarelli di Benevento!

Unisciti a noi nel viaggio alla scoperta di argomenti affascinanti, storie ispiratrici e discussioni stimolanti. Il Lucarelli #Podcast è un progetto unico, creato e gestito interamente da studenti appassionati e talentuosi. Ogni episodio è una finestra sul mondo della scienza, della tecnologia, dell’attualità e molto altro, visto attraverso gli occhi curiosi e innovativi degli studenti dell’ITI Lucarelli.
Ascolta le voci del #futuro, mentre esploriamo insieme i temi che plasmeranno il domani. Il nostro podcast offre un mix unico di informazione, intrattenimento e ispirazione. Che tu sia uno #studente, un #docente o semplicemente un appassionato, il Lucarelli Podcast ha qualcosa di speciale per te.
Seguici sulle principali piattaforme