Partita di calcio Nazionale Attori e la Nazionale Giornalisti – Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Stadio Ciro Vigorito il 20 novembre alle ore 11.30

0

Si informa che il Comune di Benevento in collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini, nell’ambito dell’opera di sensibilizzazione che svolge sui temi dell’infanzia e dell’adolescenza, insieme al CONI, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che si celebra il 20 novembre di ogni anno, hanno deciso di organizzare una grande iniziativa di solidarietà dal titolo “Il futuro è in gioco” coinvolgendo la Nazionale Attori e la Nazionale Giornalisti che disputeranno una partita di calcio allo Stadio Ciro Vigorito il 20 novembre alle ore 11.30.
L’obiettivo comune è rimettere al centro i diritti dei bambini e dei ragazzi, in una giornata che ne ricorda l’importanza, e sostenere concretamente progetti educativi a favore dei bambini e dei ragazzi seguiti attraverso i Programmi e Villaggi SOS, che permettono loro di ricevere un’educazione adeguata per crescere, praticare attività sportive e pensare al futuro con fiducia.
I biglietti sono disponibili al costo di 5 euro cadauno da acquistare sul circuito Ticketone.

I genitori degli studenti e delle studentesse interessati/e a partecipare potranno autorizzare sul registro elettronico l’uscita anticipata del/della proprio/a figlio/a alle ore 11.00 inserendo la motivazione “PARTECIPAZIONE PARTITA DELLA SOLIDARIETÀ”.

f.to Dott.ssa Maria Gabriella Fedele